L’attesissimo ritorno di una grande artista
ALICIA KEYS “IN COMMON”

Anticipa il suo sesto album in uscita in estate

L’attesissimo ritorno a sorpresa sulla scena mondiale della più raffinata cantante, songwriter e producer newyorkese, vincitrice di 15 Grammy® Award: ALICIA KEYS. Si intitola “IN COMMON”, il nuovo singolo da oggi in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Il brano è la prima release di Alicia dopo quattro anni e anticipa il suo sesto album in studio, in uscita quest’estate su etichetta RCA Records. Scritta da Alicia Keys, Illangelo, Tayla Parks, Billy Walsh e prodotta da Illangelo, produttore di lungo corso di The Weeknd e premiato ai Grammy® Award, “In Common” è un brano dal sapore estivo e contagioso, che infiammerà le radio e le piste da ballo di tutto il mondo.

“Abbiamo tutti i nostri problemi, le nostre sfide”, spiega Alicia. “Siamo tutti nel caos e va bene, perché di fatto è ciò che ci aiuta a comprenderci a vicenda. Per me, tutto questo è bellissimo.”

Il nuovo album di Alicia riflette le sue radici nella cultura newyorkese e hip-hop, unendo il suo punto di vista sulla natura più vera e non artefatta dell’umanità con ciò che è lei oggi: attivista, donna e artista.

Con questo brano Alicia Keys entrerà a far parte della storia il prossimo 28 maggio a Milano, quando diventerà la prima musicista in assoluto ad aprire la finale della UEFA Champions League – un evento che verrà seguito da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. In autunno Alicia sarà uno dei nuovi giudici della undicesima stagione del celebre show “The Voice” (NBC).



Leave a Reply