ONE REPUBLIC “WHEREVER I GO”

Gli autori di “Apologize”, “Stop and Stare”,

“ If I Lose Myself ”, ˝Counting Stars˝,˝i Lived˝

e di tanti altri successi tornano oggi in radio con il nuovo singolo “WHEREVER I GO”.

Che anticipa l’uscita del nuovo album. I OneRepublic pubblicano oggi per Interscope Records il loro nuovo singolo “WHEREVER I GO”. Il brano sarà disponibile per il download digitale e lo streaming su tutte le principali piattaforme a partire da domani, venerdì 13 maggio.

“WHEREVER I GO” è stata scritta e prodotta dal frontman Ryan Tedder, dal bassista Brent Kutzle e da Noel Zancanella e farà parte del quarto disco di studio della band multiplatino e plurinominata ai Grammy che verrà pubblicato quest’anno.

Il video di “Wherever I Go” — diretto da Joseph Kahn (Taylor Swift, Eminem) con la presenza di Kenneth Choi (attore di American Crime Story, Wolf of Wall Street, e Sons of Anarchy) – verrà presentato su VEVO dopo la partecipazione del gruppo di domenica 17 maggio a THE VOICE USA sulla NBC.

“Wherever I go” è una delle tracce inedite contenute nel nuovo disco dei OneRepublic in uscita entro la fine dell’anno. La band in un tweet ha dichiarato che l’album è: “nuovo, moderno, differente, diverso da tutto quello che abbiamo fatto fino ad oggi”.

La carriera dei OneRepublic è costellata di grandi successi sia discografici che live (ad esempio l’ultimo concerto italiano del 2014 al Forum di Assago di Milano ha registrato il tutto esaurito).

onerepublic-wherever-i-go



Leave a Reply