BRING ME THE HORIZON “AVALANCHE” Il nuovo singolo estratto dall’album “THAT’S THE SPIRIT”

Entra in rotazione radiofonica oggi “AVALANCHE” , il nuovo singolo dei BRING ME THE HORIZON , giovanissima band ma già una certezza della scena rock inglese.

Il brano è estratto dall’album “THAT’S THE SPIRIT” (RCA/Sony), che ha debuttato nella Top10 degli album più venduti in oltre 16 Paesi , nella top 20 in Italia e al #5 nella chart degli album di Spotify con più streaming in assoluto.

Con 11 brani in tracklist, “That’s The Spirit” è un disco elettrizzante a base di grandi riff, impennate vocali e canzoni destinate a riempire gli stadi. Il disco è stato registrato ai Black Rock Studios di Santorini, mixato a Londra, masterizzato a New York e prodotto da Oli Sykes e Jordan Fish dei Bring Me The Horizon.

I cinque ragazzi di Sheffield hanno alle spalle due anni particolarmente intensi, nel corso dei quali hanno tenuto concerti sold out in tutto il mondo (Wembley Arena inclusa), piazzato un album nella Top 3 in UK e venduto globalmente oltre 2 milioni di dischi. La band è riuscita a superare i confini del metal senza scendere a compromessi in termini di sound.

Il gruppo è composto dal cantante Oliver Syke s, dal chitarrista Lee Malia , dal bassista Matt Kean , dal batterista Matt Nicholls e dal tastierista Jordan Fish .

 



Leave a Reply