Sono la pop band al femminile del momento.

FIFTH HARMONY tornano con  “WORK FROM HOME” feat. TY DOLLA $IGN il nuovo singolo entrato al #1 su iTunes in 22 Paesi in radio da venerdì 18 marzo

il 20 maggio esce il nuovo album “7/27”

Dopo aver conquistato il #1 delle classifiche internazionali con l’album d’esordio “Reflection e il disco di platino in Italia per la killer hit “Worth it” feat. Kid Ink , che ha permesso loro di raggiungere la popolarità sul territorio italiano, le FIFTH HARMONY tornano con un nuovo singolo: entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 18 maggio , infatti, “WORK FROM HOME” feat. TY DOLLA $IGN, il brano che ha già raggiunto il #1 su iTunes in 22 Paesi , in America Latina e l a Top 10 in altri 53 . Con questa canzone il gruppo americano lancia anche il nuovo album “7/27” in uscita il prossimo 20 maggio .

Le FIFTH HARMONY sono la pop band al femminile del momento e il loro nuovo singolo “Work from home” ha ottenuto in poche settimane traguardi importanti su scala mondiale: 44 milioni di views del video ufficiale su Vevo, 32 milioni di streaming su Spotify, attualmente su Spotify sono posizionate al #10 nella Top 50 Globale , al #6 della Top 50 USA , al #22 della Top Viral Globale e al #21 della Top Viral USA. Anche in Italia i feedback positivi sono stati immediati: “Work from home” feat. TY DOLLA $IGN è entrato subito nella Top 50 Italia e nella Top Viral Italia su Spotify.

Formatesi nel 2012 durante la seconda edizione americana del talent-show X Factor, dove si classificano al terzo posto, le FIFTH HARMONY raggiungono la popolarità in Italia grazie al loro primo album, “Reflection” e al singolo “Worth it” feat. Kid Ink, che vende oltre 3 milioni di copie e conta oltre 700 milioni di views del video ufficiale. In 4 anni il gruppo registra importanti risultati a livello internazionale, collezionando dischi di platino in tutto il mondo e ricevendo prestigiosi premi, tra i quali Best US Act e Best North America Act agli Mtv Europe Music Awards 2015, “Favorite New Artist” ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2015, Top 100 Most Popular Song of the Year ai YouTube Music Awards 2015 e “Favorite Music Group” ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2016.

 

 


 



Leave a Reply