• Per collegare JMS/JAS/Streaming devo avere l’amplificatore e le casse nel mio negozio? Che caratteristiche deve avere?

Sì, i nostri sistemi devono essere collegati ad un amplificazione (amplificatore e casse) funzionante. L’amplificatore deve avere un ingresso AUX o CD o Tuner, disponibile per potersi interfacciare con i nostri sistemi.

 

  • Devo avere la linea ADSL nel mio negozio? Che ubicazione deve avere?

JMS è l’unico nostro sistema che funziona anche con la linea telefonica analogica tradizionale. Sia JAS che Streaming richiedono una linea ADSL per essere attivati. Sia la linea telefonica che l’ADSL devono essere ubicate nelle vicinanze dell’impianto di amplificazione o comunque vicine ai nostri sistemi. In caso contrario dovrà intervenire un elettricista per provvedere ai cablaggi.

 

  • Posso utilizzare JMS/JAS/Streaming per ascoltare la radio?

No. Grazie ai nostri servizi, avrete la vostra radio personalizzata, non ci sarà necessità quindi di ascoltare alcuna radio, sia essa nazionale che locale.

 

  • La JMS, se collegata via modem, è perennemente in collegamento telefonico?

No, JMS in caso di collegamento via modem analogico permette il collegamento solo in orari concordati con il cliente, anche una sola volta al giorno/notte.

 

  • Devo spegnere JMS/JAS/Streaming la sera prima di andare via?

Si consiglia di lasciare il sistema sempre acceso, per permettere gli aggiornamenti anche di notte (fondamentale in caso di JMS, configurata per il collegamento notturno via modem).

 

  • Ogni quanto viene aggiornata la musica?

Gli aggiornamenti musicali sono quindicinali, relativamente a tutte le novità discografiche. Ogni 6 mesi viene rivisto il palinsesto base nella misura del 50%.

 

  • Quanto tempo prima è necessario informarvi relativamente ai nuovi comunicati?

Il nostro studio di registrazione è interno, quindi riusciamo a garantire registrazione ed inserimento dei nuovi comunicati in 6/8 ore lavorative, riuscendo inoltre a gestire le emergenze anche in tempi più rapidi.

 

  • Quanto tempo prima è necessario informarvi relativamente ai nuovi comunicati?

No, dal punto vendita si può regolare solo il volume generale dall’amplificatore. Per richiedere un volume diverso tra spot e musica basta chiamare il nostro help desk al numero 0773 265081.